Digital Marketing e Adv

Il digital marketing è la chiave del successo sul web.

Parliamo di strategie pubblicitarie che coinvolgono Social e i canali di Internet. Siti, blog, Social, posizionamento sui motori di ricerca.

Un insieme di regole molto diverse dal mondo reale.

 

Pianificazione e Strategia

Analizzeremo il mercato nel quale sei inserito, i tuoi competitors e il tuo posizionamento. Studieremo come hai comunicato con il tuo cliente fino ad ora e quali mezzi hai usato. Cercheremo i migliori mezzi di comunicazione adatti alla tua attività, perchè non tutti hanno l’effetto desiderato. Uno studio efficace per ottenere il risultato richiesto con il budget predisposto. Digital Marketing è questo, uno studio e un’analisi di strategie web.

Advertising

Più i Social Media crescono, più è necessario occuparsi dell’Advertising, vere e proprie campagne   pubblicitarie all’interno di Facebook e gli altri canali Social. Tu decidi il budget da utilizzare per le inserzioni e noi ottimizzeremo al meglio il tuo investimento.Tramite il monitoraggio costante, interveniamo per raggiungere gli obbiettivi di crescita concordati. Non preoccuparti, lavoreremo a stretto contato con te.

Landing Page, call to action

Quando investi in pubblicità web, la migliore risorsa per la tua attività è entrare in contatto con chi ti sta osservando. Diamo modo ai tuoi clienti di rimanere sempre informati sulle tue attività. Una Landing Page darà modo di tenere aggiornato il tuo possibile cliente sulle tue attività, sulle tue novità attraverso un’azione mirata. 

Copyrighter e Storyteller

“Non esiste una magia come quella delle parole” – Anatole France

Le parole creano attenzione, aspettative, emozioni e soprattutto risultati. È necessario saperle dosare ed equilibrare. Al giorno d’oggi l’attenzione dell’utente viene messa a dura prova dai continui stimoli del mondo reale e virtuale. Per questo motivo i testi devono essere attrattivi e coinvolgenti. Ci avvaliamo di figure come Storytellers e Copywriters per rendere i tuoi testi cartacei e digitali di impatto.