Photo Shooting e Post Production

L’immagine ha un volere chiave.

Non smetteremo mai di ripeterlo, i tuoi clienti prima guarderanno, poi leggeranno.

È importante che la tua attività disponga di immagini studiate nel dettaglio. Per questo ci avvaliamo di fotografi professionisti.
Photo Shooting

Uno scatto fotografico.  L’immagine deve essere efficace, semplice e pulita allo stesso tempo. La tua attività racchiusa in un singolo fotogramma.

Grazie al nostro team di professionisti dell’immagine ofriamo servizi di Photo Shooting in location studiate appositamente per la tua attività. Una foto professionale renderà i tuoi contenuti web e i tuoi social media unici.

I nostri professionisti sono esperti in svariati campi: fotografie di interni, corporate, portrait, food e lifestyle.

Ricerca

Quando ci avrai fornito tutte le informazioni necessarie avvieremo la seconda fase: la ricerca.

In cosa consiste? Analizzeremo il mercato nel quale sei inserito, i tuoi competitors e il tuo posizionamento. Studieremo come hai comunicato con il tuo cliente fino ad ora e quali mezzi hai usato. Cercheremo i migliori mezzi di comunicazione adatti alla tua attività, perchè non tutti hanno l’effetto desiderato.

Direttore Creativo

Abbiamo le immagini dei nostri fotografi professionisti, abbiamo i testi dei nostri copywriter, ora dobbiamo renderli pubblicabili. Il Direttore Creativo è quella figura che, a stretto contatto con i nostri professionisti, analizza il mercato nel quale vuoi inserirti e rende la tua immagine al meglio. Non sempre è meglio utilizzare i canali standard, alcune volte un prodotto o un business deve essere esposto in maniera differente. Questo è il compito del Direttore Creativo. Trovare la miglior soluzione pubblicitaria per te.

Food Photography

Il buon cibo deve apparire al meglio. Il senso estetico coinvolge i nostri sensi e ci invoglia ad assaporare ancora più volentieri i piatti creati da un qualsiasi chef.

Ecco perchè il nostro team vanta esperti fotografi nel settore “food”.

Crediamo nell’eccezionalità dei vostri piatti e nell’impeccabile cura degli “impiattamenti” ma i vostri clienti devono averne un’anteprima per fidarsi di voi. 

“L’occhio vuole la sua parte”